1. SPEDIZIONE: La consegna degli articoli avviene tramite corriere SDA Express Courier su tutto il territorio nazionale, e internazionale. I tempi di consegna sono: ITALIA - 4/5 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati nelle giornate di giovedì e venerdì verranno evasi il lunedì successivo per evitare stazionamento in magazzini nei fine settimana) EUROPA - 4/5 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati nelle giornate di giovedì e venerdì verranno evasi il lunedì successivo per evitare stazionamento in magazzini nei fine settimana.

  • Tutti gli ordini effettuati dopo le 11.00 AM verranno evasi il primo giorno utile successivo. Esempio: un ordine effettuato il martedì alle ore 15,30 viene evaso il mercoledì.
  • Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono evasi il primo giorno lavorativo successivo. Esempio: un ordine effettuato il sabato alle ore 15,00 viene evaso il lunedì. 

2. PAGAMENTO: I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all’ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

3. PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO: E’ importante, in fase di invio del bonifico, specificare il numero d’ordine (ricevuto a mezzo e-mail) ed i vostri dettagli. Ricevuto il pagamento provvederemo immediatamente all’invio della merce richiesta. Dati bancari per bonifico bancario:

La Bottega di Orlando Srl
Unicredit Banca - filiale di Sassuolo
Conto Corrente numero: 000103440500 Bic code: UNCRITM1MM1
IBAN: IT 11 A 02008 67015 000103440500

4. PAGAMENTO CON PAYPAL: Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Cliccando su "CONFERMA ORDINE", dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal intestata a LA BOTTEGA DI ORLANDO SRL per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine, o pagare direttamente con una carta di credito valida.

5. RESTITUZIONE DELLA MERCE: Puoi rendere qualsiasi prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Completa il Modulo di reso online e prenota il ritiro con il nostro corriere. Conserva sempre la distinta di spedizione e la ricevuta postale del pacco restituito per eventuali chiarimenti. Inserisci nel pacco la parte destra della distinta di spedizione compilata dove necessario sia a fronte (articoli resi e motivazione) sia sul retro (articoli chiesti in sostituzione, utilizzando l’apposito Buono per Sostituzioni). Gli articoli chiesti in sostituzione verranno inviati senza ulteriori spese postali. Se richiedi un rimborso, riceverai a mezzo posta un assegno bancario pari al valore della merce correttamente restituita.

6. RECESSO: 6.1 L’acquirente privato consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto – senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo – entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto indicando il numero di ordine di riferimento. 6.2 Il diritto di recesso potrà essere esercitato mediante l’invio, entro il termine indicato al precedente punto 6.1, di una comunicazione scritta, da inviare alla sede di "La Bottega di Orlando"(vd. Punto 6.4) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma telex, posta elettronica o fax. 6.3 La sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. Il diritto di recesso, pertanto, non potrà essere esercitato nel caso in cui l’acquirente non abbia preso adeguate misure per assicurarsi che il Prodotto possa essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (compreso l’imballaggio originale). In ogni caso, l’acquirente dovrà adottare tutte le misure adeguate e possibili per preservare il prodotto e fare tutto il possibile perché il prodotto sia restituito a "La Bottega dei Orlando" in perfette condizioni. 6.4 L’acquirente che abbia esercitato il diritto di recesso è tenuto a restituire, il prodotto entro 15 giorni dalla data di consegna al seguente indirizzo: La Bottega di Orlando Srl, via F.lli Cairoli 35 41049 SASSUOLO (MO). 6.5 Le spese per la restituzione del prodotto saranno ad esclusivo carico dell’acquirente. Le spese saranno rimborsate esclusivamente in caso la merce sia difettosa o con caratteristiche differenti da quelle dell'ordine di acquisto. 6.6 Nel caso l’acquirente abbia già eseguito uno o più pagamenti, questi saranno rimborsati da "La Bottega di Orlando" entro il termine di trenta giorni dalla data in cui "La Bottega di Orlando" stessa riceverà la comunicazione relativa al diritto di recesso senza ulteriori costi per l’acquirente.

7. RECLAMI: Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta, secondo le modalità e i termini indicati al punto 6.2.

8. CONTROVERSIE: Per ogni controversia che dovesse insorgere, sarà competente il Foro di Modena.