La Bottega di Orlando nasce nel febbraio nel 2014 a seguito di uno strutturale restyling eseguito sul precedente punto vendita di alimentari Orlando Orlandi. Dopo cinquant’anni di esperienza nel settore, il nuovo punto vendita si presenta come uno store innovativo che accanto alla vendita di prodotti alimentari abbina la possibilità di pranzare o degustare le eccellenze del luogo e prodotti di alta qualità.

Il negozio si presenta sobrio ed elegante, accogliente e funzionale, ricorda i pranzi domenicali in famiglia, conviviali e all’insegna dell’allegria. Un collaudato connubio di innovazione e tradizione, dettato persino dai curiosi idiomi dialettali riportati sulle pareti del negozio. Anni di maturata conoscenza e sapiente esperienza dei titolari Orlando Orlandi e Maria Luisa Mucciarini uniti alla passione per il buon gusto e per la buona cucina della figlia Maria Marzia Orlandi hanno dato luce a questa originale formula del risto-market.

L’Emilia è sempre in festa alla Bottega. Pranzi e aperitivi sono all’ordine del giorno e tra tagliatelle al ragù, tortellini e secondi di carne, in tavola si alternano tradizione e creazioni culinarie raffinate, vere e proprie opere d’arte di gusto.

Quando i fornelli sono a riposo il locale continua a restare aperto come negozio. La Bottega di Orlando è infatti anche un punto di riferimento per chi vuole acquistare pasta fresca fatta in casa, salumi e formaggi tipici e anche frutta e verdura, farine, marmellate, prodotti di gastronomia e vini e birre italiani, per creare a casa il proprio personalissimo menu. E’ un’ottima soluzione anche per chi viene da fuori! In una comoda area dotata di tavolini e un angolo relax con divanetti si può gustare con tutta tranquillità della buona cucina emiliana.

Tutto reso accogliente da quell’atmosfera di cordialità, gentilezza e familiarità dei proprietari, senza trascurare professionalità e competenza offerta al cliente.