Cosa regalare a Natale? Caccia al dono perfetto

Cosa regalare a Natale? Caccia al dono perfetto

Come ogni anno, in un vortice di alberelli, allestimenti innevati e luminarie, ogni punto vendita o shop online che preferir si voglia, ci ricorda che è arrivato quel momento dell’anno: dai grandi marchi alle più piccole attività familiari il ritornello è già nell’aria:"Èora di scegliere cosa regalare a Natale"!

La caccia ai regali particolari e originali coinvolge grandi e piccoli: gli indizi per trovare il “tesoro” piovono dagli schermi del nostro smartphone e dalle vetrine dei negozi. Come fare per non perdersi in questa valanga di proposte e offerte natalizie?

Due indizi per due regali speciali

Qui a La Bottega di Orlando siamo esperti folletti di Natale: ci divertiamo a preparare i pacchi regalo più originali e andiamo alla ricerca di idee sempre più golose. Ecco perché abbiamo pensato di darti due piccoli indizi per trovare la giusta strada verso il regalo perfetto:

1.    nella scelta del pacco regalo perfetto, accostare il carattere del dono alla personalità del destinatario  è sicuramente la carta vincente per il successo. Un piccolo esempio pratico: a un carattere frizzante ed eccentrico prova ad abbinare come regalo una spumeggiante bottiglia di vino;

2.     scegli un colore in particolare per rappresentare il sentimento che lega te a chi riceverà il tuo regalo: un caldo rosso passione da regalare al proprio compagno, per esempio, è una dedica davvero romantica. Se poi abbini il rosso al gusto piccante del peperoncino, ecco per te Epica Red, la marmellata dal cuore eccitante e dall'abito rosso.

Le ceste di natale che nascono in Bottega

Scegliere il cibo come regalo vuol dire accostare sensazioni a ricordi, retrogusti a persone: alla Bottega di Orlando "ce n'è per tutti i gusti", tante prelibatezze per riempire ceste natalizie da far urlar di gioia le nostre pance.

La caccia al dono perfetto è appena iniziata: prepara la bussola e armati di biglietti e liste! E ricorda: il miglior regalo è quello fatto col cuore!

Commenti

Lascia un commento